GAZZETTA – SE ADL APRISSE UN’ASTA SI SUPEREREBBERO I 100 MLN PER KVARA E OSIMHEN

Di Angelo Tortora

 

Che gioielli! Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si esalta il valore degli attaccanti del Napoli, facendo anche una proiezione sul loro eventuale valore sul mercato:

“Il Napoli può vantare un tridente di giocatori invidiati ad alto livello. Anzi ben più di tre. Già perché oggi Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia sono osservati dai club più potenti – dal Liverpool all’United al Real Madrid -: significa che il giorno che Aurelio De Laurentiis decidesse di aprire un’asta si discuterebbe su cifre intorno ai 100 milioni di euro per ognuno di loro. E non finisce qui.

Perché se Hirving Lozano già da anni ha una sua elevata valutazione internazionale (il Napoli lo ha acquistato oltre 40 milioni dal Psv), un altro gioiellino come Giacomo Raspadori, classe 2000, si è presentato segnando 4 gol nelle sue prime tre presenze in Champions. Meglio persino di un certo Alessandro Del Piero. Ma non siamo qui a “pesare” il mercato, piuttosto ad analizzare a fondo tridente e soluzioni diverse che Luciano Spalletti riesce sempre a trovare. La chimica giusta per arrivare al gol e segnare più di tutti. L’ultimo esempio con Elmas, che sarebbe un centrocampista, ma che a Bergamo è stato schierato a sorpresa al posto dell’infortunato Kvaratskhelia, segnando anche il gol decisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok