JUVE, RABIOT SPAVALDO: “NAPOLI PERDERÀ PUNTI, DA GENNAIO LI SFIDEREMO AL COMPLETO”

Di Angelo Tortora

 

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: 

“Da gennaio sono certo che ci giocheremo alla pari lo scudetto, anche grazie ai rientri di Pogba e Chiesa. Vista la rosa, non ho mai avuto dubbi sulla possibilità di lottare per il titolo. L’inizio non è stato facile per gli infortuni. Non abbiamo mai giocato al completo, ma avevamo l’obiettivo di tornare sul podio prima del Mondiale, per sfidare a gennaio il Napoli: pure loro perderanno punti per strada, tocca a noi approfittarne. Prima forse la Juve vinceva con una certa facilità. Ormai il campionato è molto più difficile, con un’identità forte, sempre più seguito nel mondo. Appassionante per i tifosi, stimolante per noi in campo.

Mondiale? Nulla è impossibile, nella vita come nel calcio. Sarà complicata, perché è già difficile quando non si è tra i favoriti. Da campioni in carica tutti vorranno batterci. È una bella sfida collettiva, ma vogliamo scrivere la storia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok