GLI APPUNTAMENTI DI GIOVEDI’ 17 NOVEMBRE IN CAMPANIA

 

NAPOLI
*ore 10, Unione industriali, Piazza dei Martiri 58 – “Bellezza, crescita e comunità. Il valore delle imprese e dei giovani per il rilancio dei territori” è il tema scelto per il Pmi day, giornata nazionale delle Piccole e Medie Imprese.

BENEVENTO
*ore 11, Sala Assemblea di Confindustria, Piazza Colonna 8 – Conferenza stampa in occasione della sottoscrizione del protocollo d’intesa tra Confindustria Benevento, ANEV (Associazione Nazionale Energia e Vento) e Fondazione Istituto Tecnico Superiore per l’Efficienza Energetica – Energy Lab.

NAPOLI
*ore 11, Salone del Palazzo Arcivescovile a Donnaregina – Conferenza stampa per la presentazione del Napoli musica sacra festival 2022, a cura di Luigi Grima e dell’Associazione Discantus in collaborazione con il Comune di Napoli e l’Arcidiocesi di Napoli.

BENEVENTO
*ore 11:30, Palazzo Mosti, sala Consiliare – Sottoscrizione del protocollo d’intesa tra il Comune e il Comando provinciale della Guardia di Finanza per il rafforzamento delle attività di prevenzione, controllo e tutela delle misure di finanziamento pubblico ai fini dell’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR). Dopo la firma del protocollo, il sindaco Clemente Mastella e il comandante provinciale della Guardia di Finanza col. Eugenio Bua, terranno una conferenza stampa per illustrare i contenuti dell’intesa.

NAPOLI
*ore 11:30, Sala “Caduti di Nassiriya”, Consiglio Regionale della Campania – Conferenza stampa di presentazione del protocollo d’Intesa “Parole in Libertà”, in collaborazione con “Il Mattino”, con il Garante campano delle persone private della libertà personale, con la Fondazione regionale Polis e la Fondazione Banco di Napoli. Intervengono, tra gli altri, il presidente del Consiglio Regionale della Campania Gennaro Oliviero, l’assessore regionale alle Politiche sociali Lucia Fortini, il garante campano dei detenuti Samuele Ciambriello e il presidente di Fondazione Polis Don Tonino Palmese.

NAPOLI
*ore 15, Università Parthenope, Palazzo Pakanowsky, via Generale Parisi – Convegno su “Lotta alla contraffazione e industria della moda. Nuovi problemi e possibili soluzioni” promosso dalla Direzione generale lotta alla contraffazione (Ufficio brevetti e marchi), di concerto con l’Adiconsum Campania e con il dipartimento di studi aziendali ed economici dell’Università degli studi Parthenope.

NAPOLI
*ore 17, Teatro Bellini – Presentazione del libro di Peppe Barra. Oltre all’artista partecipa il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.

NAPOLI
*ore 17:30, Istituto degli studi filosofici, Palazzo Serra di Cassano, via Monte di Dio 14 – Presentazione del libro di Goffredo Bettini “A sinistra. Da capo”. Oltre all’autore, intervengono il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, Dario Franceschini, Massimo D’Alema e Lucia Annunziata.

NAPOLI
*ore 18, Saletta dello Spazio Guida, via Bisignano 11 – L’ex Presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico, interviene alla presentazione del libro del giornalista del Corriere della Sera Emanuele Buzzi,
“Polvere di stelle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok