Il Benevento al Tardini a caccia di punti

Arriva al momento giusto questo turno infrasettimanale per il Benevento, domani ore 12,30 contro il Parma al Tardini potrà immediatamente riscattarsi dal brutto passo falso di domenica scorsa in casa contro il Palermo. Pesante sconfitta che sconvolge l’ambiente sannita e rovina la classifica degli stregoni cioinvolti nella zona playout al pari di altre compagini sulla carta meno attrezzate dei giallorossi.

Una nota favorevole e’ il ritorno dai mondiali in Qatar di Glick che e’ già disponibile a scendere in campo agli ordini di mister Cannavaro.

Non saranno invece della partita Leverbe e La Gumina che vanno ad aggiungersi agli indisponibili Veseli,Vokic e Ciano.

Il ruolino di marcia del Benevento in trasferta lascia ben sperare dopo la vittoria a Ferrara ed il pareggio di rimonta a Reggio Calabria contro una forte Reggina. Il Parma invece reduce dall’ottimo pareggio a Cagliari ed in piena corsa playoff farà di tutto per ottenere tutta la posta in palio, mister Pecchia ha ribadito in conferenza stampa che la sua squadra ha tutte le carte in regola per farlo, per cancellare sopratutto dalla mente dei tifosi gialloblù la brutta sconfitta rimediata tra le mura amiche nell’ultima sfida giocata contro il Modena e persa per 1-2. Ci sono tutte le premesse per assistere ad una bella partita.

Giuseppe D’Amelio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok