UN RIENTRO TRA LE FILA DI ALLEGRI
Di Francesco Venanzoni
La Juventus dopo la batosta subita in trasferta contro il Napoli ha necessario bisogno di riorganizzare le idee e le forze.
Nessuno nell’ambiente juventino si aspettava un risultato simile dopo le ultime convincenti prove della squadra bianconera,di certo non a livello di gioco,ma di risultati e solidità difensiva.
È un 5-1 che fa male,che probabilmente metterà fine al sogno scudetto per la Juve che dovrà accontentarsi ancora una volta ad un piazzamento in Champions come negli ultimi anni.
Arrivano però novità dal JMedical.
In vista della sfida di Coppa Italia contro il Monza in programma mercoledì,Allegri ritroverà Juan Cuadrado,una delle sue pedine migliori.
Il colombiano non è stato ancora impiegato nel 2023 e sarà una delle armi in più per il tecnico toscano,in attesa di Vlahovic (ancora alle prese con la pubalgia e prossimo al rientro) e Pogba (0 minuti in questa stagione).
È ora di rimboccarsi le maniche alla Continassa poichè nel weekend ci sarà uno scontro importantissimo,la sfida champions contro l’Atalanta all’Allianz Stadium.