“VEDI NAPOLI E POI CROLLI”: QUOTIDIANI IRONIZZANO SULLA PAPERA DI SZCZESNY CON L’ATALANTA
Di Angelo Tortora
La prima di campionato per la Juventus dopo il -15 deciso dalla Procura Federale si risolve con uno spettacolare pareggio per 3-3 contro l’Atalanta. Tra i peggiori in campo non può che esserci Szczesny, autore di un errore grossolano che avrebbe potuto segnare in negativo la gara dei bianconeri. Per la Gazzetta “l’inizio è da paperissima” e rischia di condizionare il match.
Tuttosport è ancora più duro e scrive: “Vedi Napoli e poi crolla il fortino: altri tre gol al passivo e una bella dose di responsabilità, soprattutto nell’inguardabile intervento su Lookman“.
Anche il Corriere dello Sport è molto critico: “L’avvio è uno choc, con il goffo tentativo di parata su Lookman”. TuttoJuve conferma la sensazione dei quotidiani: “L’inizio è da incubo, dopo quattro minuti spinge dentro il pallone di Lookman e aiuta l’Atalanta a passare in vantaggio. Appare frastornato per buona parte della gara e anche sugli altri due degli ospiti rimane praticamente immobile”. Infine la valutazione di TMW: “La sua serata comincia malissimo: trasforma in oro per l’Atalanta un destro di Lookman sì secco ma centrale per colpa di un intervento goffo a dir poco”.