Lorenzo Insigne alla Gazzetta: “Osimhen tra i bomber più forti al mondo”
L’ex capitano del Napoli e attuale calciatore del Toronto FC, Lorenzo Insigne, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Tanti temi trattati, molti dei quali ovviamente sul Napoli. Questo un estratto delle sue parole:
SPALLETTI – “Mister Spalletti cura tutto in ogni minimo particolare. Un lavoro così maniacale merita di essere premiato. Devo fare i complimenti a lui e a tutto il suo staff, perché il Napoli è in una condizione fisica impressionante. Rispetto alle altre squadra sembrano andare al doppio. Napoli di Sarri? Eravamo entusiasmati ma ci mancava qualcosina“.
OSIMHEN – “Victor migliora a vista d’occhio sta tirando fuori tutto il suo potenziale. Il mister è bravo a far esaltare le sue caratteristiche. Sono davvero felice per lui, è una brava persona“.
LOBOTKA – “Per me la vera sorpresa di questo Napoli è Lobotka: sta facendo cose pazzesche. Ad essere onesti quando c’ero io non era il giocatore che è adesso. Un altro motivo per essere grati a Spalletti“.
NUOVA VITA – “Qui a Toronto mi trovo benissimo, più di quanto mi aspettassi. Il calcio qui è diverso, non c’è la ricerca ossessiva della vittoria: usciamo sempre tra gli applausi, in ogni caso, e i tifosi ci fanno sentire apprezzati. Sono molto più sereno. Com’è cambiata la mia vita? Le trasferte sono più lunghe, quindi sento un bisogno maggiore di vivere la dimensione domestica, in famiglia. Ma per il resto non ci sono particolari novità, Toronto è bellissima.