Coppa Italia Juventus-Lazio, Vecino: “Domani abbiamo una grande opportunità ma sarà una partita difficile”
Di Fabrizio Battipaglia
Alla vigilia della sfida dei quarti di Coppa Italia con la Juventus, Matias Vecino, centrocampista uruguaiano della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:
Qual è il bilancio parziale della tua avventura in biancoceleste?
Molto positivo. Io guardo alla squadra. Credo che stia facendo bene ed io sono parte della squadra. Sono molto contento, sono stato sempre a disposizione, ho fattovtanti minuti, ho ritrovato la continuità che mi mancava nell’ultimo anno. Sono contento e so che si può sempre migliorare, fare di più. Abbiamo questa seconda parte di stagione per fare meglio.
Domani c’è la Juve in Coppa Italia. Cosa può e deve rappresentare questa competizione?
Una grande opportunità. Sappiamo che fino alla semifinale si giocano partite secche però possiamo fare una grande partita perchè la squadra è in un buon momento. Dobbiamo approfittarne per guadagnare la semifinale.
La penalizzazione della Juventus in campionato rende la Coppa Italia un obiettivo primario per Allegri. Questo rende ancora più insidiosa la partita di domani?
Giocare in casa della Juve è sempre difficile. In tutti questi anni che li ho affrontati so la difficoltà che si trova lì soprattutto perché hanno buoni giocatori. Magari non stanno vivendo un grandissimo momento ma resta una squadra fortissima e sarà sicuramente una partita difficile.
Cosa può dare in più il nuovo acquisto di Luca Pellegrini?
Giocatore giovane che arriva con tanta carica, tanta voglia di far bene. Sarà accolto sicuramente benissimo dal gruppo, speriamo di aver subito con noi.