CALCIO A 5 SERIE C1 FEMMINILE : ASD ORGOGLIO CAMPANO – ASD ATLETICO SANNIO : 13 – 1 , TABELLINO E CRONACA

Di Angelo Tortora 

 

TABELLINO :

ASD ORGOGLIO CAMPANO – ASD ATLETICO SANNIO   :   13 – 1

 

ASD ORGOGLIO CAMPANO : A. Russo, A. Crescenzo , E. Menna , A. Russo , N. Pedata , N. Dell’Annunziata , L. Lomasto , M. Varuni .

ASD ATLETICO SANNIO : A. Molinaro , G. Tirelli , A. Belmonte , M. Insogna , E. Diario , M. Flammia , Z. Forgione.

 

 

MARCATORI : 3′ 8′ 33′ 38′ 42′ N.Dell’Annunziata(O.C.) ,  5′ 15′ 31′ 36′ 40′ 44′ L.Lomasto(O.C.), 41(A.S.) , 48′ N.Pedata(O.C.) , 49′ E.Menna

 

RESOCONTO DEL MATCH :

Al campetto off-side di Napoli arriva il pronto riscatto dell’Asd Orgoglio Campano semplicemente maestoso contro l’Asd Atletico Sannio, dopo la sconfitta contro la capolista Meridiana di domenica scorsa. Partita letteralmente dominata dalle azzurre di casa che hanno dettato legge per l’intero match rischiando quasi mai nulla. Le padrone di casa devono fare a meno della portiera Amato Chiara infortunata ,sostituita da Russo Anna e al 3′ il vantaggio delle napoletane con N. Dell’Annunziata , due minuti dopo è raddoppio con L. Lomasto , all’8′ arriva il tris ancora con la super bomber N. Dell’Annunziata ,al 15’L. Lomasto fa 4 – 0 e il primo tempo finisce così . Nella ripresa non cambia il canovaccio della partita , è sempre la formazione di Mister Francesco Ricci a comandare le danze con le beneventane che vengono assediate di continuo e al 31’L. Lomasto va in rete , un altro gol ancora con la numero nove N. Dell’Annunziata al 33′ per il 6-0 . Sempre loro due le condor di giornate sono assatanate e al 36’L. Lomasto prima eppoi al 38′ N. Dell’Annunziata e sempre L. Lomasto al 40′ firmano il 9-0 ma l’Asd Atletico Sannio al 41′ sigla il gol della bandiera . Continua il duello a chi otterrà lo scettro del gol,l’ Mvp del match tra le due protagoniste di giornate della squadra locale e al 42′ N. Dell’Annunziata a gonfiare la rete per la cinquina personale e al 44′ si iscrive per la sesta volta al tabellino dei marcatori L. Lomasto e poi c’è gloria anche per N.Pedata al 48′ e al 49’E. Menna per il definitivo 13 – 1 . Sontuosa prova di N. Dell’Annunziata e L. Lomasto regine del gol di giornata e l’Asd Orgoglio Campano Barra si conferma al secondo posto e il Dirigente Giuseppe Montella su di giri per la prestazione ai microfoni ha dichiarato: ringrazio tutta la squadra e anche chi parte dalla panchina ,il mister fino al massaggiatore Paola Facelli , Salvatore Montella e lo sponsor ufficiale della squadra cioè la Medical care Raffaele Cannava anch’essi intervistato ai nostri microfoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok