Un violino universale dalla Costiera Amalfitana a Sanremo

Di  Gigi Gigione Maresca

Un violino universale
Dalla Costiera Amalfitana a Sanremo
Per Anna Velichko violinista s’incanta anche
il giovane Gianni Morandi

L’arte e l’armonia musicale di Anna a Sanremo per il 73 Festival.
La musica non ha confini e l’impronta di Anna si esprime con fierezza e dignità sul palco internazionale di Sanremo oggi kermesse sempre più popolare.
Una nuova esperienza per il maestro del violino universale. Anna vive una vita movimentata di forti emozioni. Anna Velichko in penisola già ha allietato amici e ospiti in concerti di prestigio accompagnata dal maestro Carlo Feola al piano con la voce deliziosa e dorata di Francesca Maresca. Francesca protagonista a
Sanremo con Sirene Musica nel “Salotto Sanremo” condotto da Vittoriana Abate per Rai TV San Marino prodotto da Melos International.

Anna , oltre ad essere componente del quartetto flegreo , a Sanremo con Edoardo Bennato e Leo Gassman , è primo Violìno di fila della symphonic dance orchestra dell’artista internazionale JIMMY SAX, violino dell’orchestra del tour di Sal Da Vinci , violinista coinvolta nelle registrazioni dei brani più ascoltati del pop italiano.
Ha partecipato a diverse edizioni del concerto dell’Epifania, prodotto da Melos International poi vive in costiera amalfitana deliziando tutti con sue armonie originali nelle sere romantiche di Positano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok