Ternana-Benevento pareggio a suon di gol

Il Benevento in trasferta a Terni per la 28’ giornata del campionato di serie B.

La Ternana occupa attualmente il decimo posto il Benevento il diciassettesimo.
La squadra di Stellone alla caccia disperata di punti per uscire quanto prima dalla zona retrocessione.

La partita comincia con la Ternana in attacco ed al 7’ passa subito in vantaggio con Mantovani con un colpo di testa in seguito ad un calcio piazzato di Palumbo.

Al 20’ i sanniti pareggiano con Acampora che riceve il pallone da Tello e dal limite dell’area trafigge il portiere dei locali con un tiro di sinistro.

La Ternana non ci sta e si riversa in attacco ed al 32’ Coulibaly insacca di testa da pochi passi sempre in seguito ad un tiro da fermo di Palumbo.

Gli ultimi minuti del primo tempo sono tutti per il Benevento che spinge alla ricerca del pareggio che arriva nei minuti di recupero con Tello, sugli sviluppi di calcio d’angolo insacca di testa.

Il secondo tempo scorre sulla falsa riga del primo con capovolgimenti di gioco da ambo le parti.

Da segnalare al 67’ Martella per la Ternana in area conclude di sinistro quasi a botta sicura, pallone sul palo. Al 76’ ancora palo per la Ternana con Letizia che rischia l’autogol.

Girandola di sostituzioni per le due compagini.

Il risultato non si sblocca complice ancora una volta il legno, questa volta la traversa in pieno recupero la prende Diakité che salta più in alto di tutti ma non è fortunato ed il Benevento si salva.

Ora sabato prossimo al Vigorito sarà di scena il Como una ghiotta occasione per mettere fieno in cascina per i giallorossi.

Giuseppe D’Amelio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok