Post Inter-Juventus, Inzaghi: “Finale meritata. Cosa mi ha detto Allegri? Mi ha fatto i complimenti per la semifinale di Champions”

Di Fabrizio Battipaglia

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria per 1-0 nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus:

“Bellissima serata, partita intensa e finale meritata per noi nell’arco di queste due partite. Volevamo tornare a Roma e ci torneremo. Ci mancano 10 partite, speriamo che ce ne sia una un più e giocando a questi ritmi non è facile”.

Sull’approccio alla gara

“Sono stati bravissimi i ragazzi, non abbiamo perso un metro contro una squadra di grande qualità. Abbiamo alternati momenti in cui li abbiamo presi alti ad altri in cui ci siamo abbassati da squadra vera. Le sensazioni sono ottime”.

L’acquisto di Acerbi, fortemente voluto

“Con fatica i dirigenti mi hanno accontentato. Lo conosco e ha qualità fuori e dentro il campo. Ci sta dando una grossa mano e insieme ai suoi compagni sta facendo un ottimo percorso nelle coppe”.

Su Barella e Lautaro

“Sono due giocatori importantissimi, con qualità fisiche e tecniche. sarebbe però riduttivo parlare dei singoli. La cosa importante è che ora riesco ad avere tutti eccetto Skriniar”.

Le parole scambiate con Allegri ad inizio gara

“Ci siamo salutati, c’è tantissimo rispetto. Mi ha fatto i complimenti per l’approdo in semifinale di Champions”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok