Eventi in Campania del 23 maggio 2023

 

SALERNO
*ore 10, Comune, Salone del Gonfalone Comune – Presentazione della stagione 2023/2024 del Teatro Delle Arti. Alla presentazione parteciperanno, tra gli altri, il direttore artistico Claudio Tortora, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

NAPOLI
*ore 10.30, Circolo Artistico Politecnico, Piazza Trieste e Trento 48 – Tavola rotonda “Meridione: accessibilità e sviluppo di una mobilità collettiva sostenibile”, nell’ambito del Festival dello Sviluppo Sostenibile promosso da ASvis.

NAPOLI
*ore 11.30, Tribunale – Udienza preliminare del processo sulla morte di Ugo Russo. Sit in della famiglia e del Comitato verità e giustizia per Ugo a piazzale Cenni.

NAPOLI
*ore 13, Sala Giunta di Palazzo San Giacomo – Conferenza stampa di presentazione delle iniziative in programma a Napoli dal 24 al 27 al maggio nell’ambito della campagna #InsiemepergliSDG promossa dal ministero degli Esteri. Partecipa il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.

NAPOLI
*ore 13, Consiglio regionale della Campania, Centro direzionale Isola F13 – Riunione del Consiglio Regionale della Campania, presieduto da Gennaro Oliviero.

NAPOLI
*ore 14, Aula Magna dell’Università degli studi di Napoli Federico II, Dipartimento di Scienze Sociali – Terzo incontro sui diritti e i bisogni delle vittime di reato, organizzato dalla Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania, direzione scientifica affidata al Dipartimento di Scienze Sociali della Federico II. Tema dell’incontro: “Sostanza, narrazione e percorsi delle vittime di reato”. Le conclusioni sono affidate a don Tonino Palmese presidente della Fondazione Pol.i.s.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok