Milan-Lazio, Sarri: “Immobile uscito malconcio dal match col Torino. Entrerà solo in caso di estrema necessità”
Di Fabrizio Battipaglia
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del big match contro il Milan:
“Normale avvicendamento tra Guendouzi e Vecino mentre Immobile è uscito malconcio dalla sfida contro il Torino ed era molto preoccupato. Ci siamo consultati con lo staff medico e abbiamo deciso che lo impiegheremo solo in caso di estrema necessità”.

