Trattamento di laminazione ciglia e sopracciglia a cura del Centro Estetico Beautyline di Luisa e Mena

La Beautyline di Mena e Luisa è un centro specifico per la cura della ciglia e ritiene fondamentale la cura della stessa.

La laminazione ciglia è un trattamento per nutrire le ciglia e renderle voluminose, sane e forti.

Il lifting delle ciglia classico è un servizio estetico che dà la curvatura alle stesse, consentendoci, quindi, di ottenere un effetto mascara fisso, potenziato con l’applicazione della tinta.

Quest’ultima, infatti, colorando il pelo, lo infoltisce e lo ispessisce. Pertanto, oltre a metterlo in risalto attraverso il colore, ne aumenta il volume.

L’uso continuo della CHERATINA ha un effetto ricostituente e rigenerante del pelo. In più il lifting consente di intensificare lo sguardo lavorando sulla direzione delle ciglia esclusivamente in alto.

La laminazione si ottiene attraverso un protocollo di lavoro fatto di 3 step: LIFTING – COLORE – CHERATINA.

LAMINAZIONE: Trattamento specifico per le ciglia che può essere realizzato con due diverse tecniche, scelte in base alla morfologia degli occhi e del viso delle clienti, che va a liftare, colorare e nutrire le ciglia.

Il lifting delle ciglia Power Pad, ovvero potenziata, si avvale dell’utilizzo di cuscinetti in silicone allo scopo di stirare le ciglia e renderle otticamente più lunghe.

Il lifting consente di intensificare lo sguardo lavorando sulla direzione delle ciglia esclusivamente in alto.

Inoltre l’apporto di cheratina ci consente di ottenere un effetto lucido e setoso.

Le titolari Mena e Luisa ti aspettano al Centro Estetico ad Ottaviano, in Via Zabatta 35, nei pressi del Bingo. Prenota un appuntamento al 081-5284217

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok