UN FILM DI RAFFAELE CANNEVA

Di Angelo Tortora

 

La Medical Care Onlus Production di Raffaele Canneva  presenta : “Gli Angeli Silenziosi il Risveglio” .

Un cast che vedrà in prima linea attori e medici di primissimo livello : Patrizio Rispo protagonista con la fiction Rai, un posto al sole. Annamaria Romano, autrice, poeta presidente dell’associazione Graffiti d’Argento “una risorsa del sociale”. Giovanni Caso, attore d’eccezione di cinema teatro e  tv. Lilly Mandel attrice teatrale e di cinema famosa nel modo della moda parigina. Monica Plaitano con la sua piccola, medico e attrice teatrale. Gianfranco Iervolino, personalità dell’arte culinaria, e cantante presente in trasmissioni Rai. Giuseppe Cascella interprete di “Onore e Rispetto” con G. Garbo fiction su Mediaset.

Partecipazione straordinaria di Ludovico  Bruso “mister Hide” artista d’eccellenza e musica.

Giuseppe Gambi è un tenore napoletano molto famoso che sta avendo un grande successo in tutta Italia e non solo,il maestro Andrea Bocelli diventa il suo grande idolo.  Il Prof. Giulio Tarro è un medico e virologo italiano e il Prof. Tonino Ambrosio. Jean Luc Servino è un regista pluripremiato ai festival del cinema, Raffaele Canneva, Presidente della Medical Care, Autore e sceneggiatore afferma : “una parte che ho intenzione di stigmatizzare, perché’ riguarda, Il Risveglio, di soggetti e storie che pur avendo subito un trauma o una disgrazia, e solo grazie alla professionalità, al coraggio, e all’amore di questi angeli, (medici) l’amore che può vincere su tutto. Il progetto ha l’obiettivo di realizzare una raccolta fondi destinata alla beneficenza attraverso la visione del film in sale cinematografiche o tv”.

La Trama del Film racconta la storia di tre soggetti :  Genny Di Sarno cantante nella vita ma una passione per la moto, diviene vittima di un incidente mortale e viene ricoverato in rianimazione, mentre Creta è la bimba imparentata con un malavitoso, che  viene colpita da un proiettile vagante destinato allo zio. Lilly una donna in carriera durante una colluttazione per gelosia con il compagno subisce un trauma cranico e ricoverata in rianimazione. I tre interpreti saranno curate dal prof. Ronald Muller Scienziato svizzero di fama mondiale, specializzato nel risvegliare i pazienti in rianimazione, interpretato da Patrizio Rispo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok