Milan manita alla Samp

Il Milan affronta a San Siro una Sampdoria già retrocessa. I liguri non scendono in campo per fare la vittima sacrificale tant’è che nella parte iniziale del primo tempo se la giocano a viso aperto con i rossoneri. Il Milan va subito in vantaggio al 9’ con Leao. La Samp continua a giocare ed al 20’ trova il gol del pareggio con Quagliarella che sfrutta un ottimo cross di Zanioli.

Bella partita passano appena tre minuti ed i padroni di casa si riportano in vantaggio con Giroud che gira di testa ed insacca.

I blucerchiati a questo punto accusano il colpo e su rigore prendono il terzo gol, siamo al 28’ e Giroud dal dischetto spiazza il portiere ospite. Nella ripresa la Sampdoria cerca subito di accorciare le distanze ma è poco fortunata.

Il Milan al 63’ segna il quarto gol con Diaz ed al 67’ il quinto gol con Giroud alla sua prima tripletta con la maglia rossonera. Dopo una girandola di sostituzioni la partita termina 5-1 a favore del Milan che si rilancia nella corsa al piazzamento Champions.

Giuseppe D’Amelio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok