Liverpool-Napoli, le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport
L’ultima giornata della fase a gironi della Champions League vede affrontarsi il Liverpool e il Napoli, in una sfida che vale il primo posto del gruppo A. Agli uomini di Klopp serve una vittoria con più di tre gol di scarto per scavalcare gli azzurri in classifica, mentre a quelli di Spalletti basta il pareggio. Entrambi gli allenatori, però, schiereranno il migliore undici possibili. Queste le probabili formazioni formulate dalla Gazzetta dello Sport:
“Sono quattro i ballottaggi in casa Napoli. Il primo riguarda Juan Jesus e Ostigard con il brasiliano che parte favorito. Il secondo dubbio è sulla fascia sinistra con Mathias Olivera e Mario Rui a contendersi il posto. Al momento l’uruguaiano sembra partire davanti al portoghese. In mediana Anguissa dovrebbe spuntarla su Ndombele così come Politano su Lozano.
Probabile formazione: (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Kim, Jesus/Ostigard, Olivera/Rui; Anguissa/Ndombelé, Lobotka, Zielinski; Politano/Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Nel Liverpool sono invece ben cinque i dubbi legati alla formazione: Alexander Arnold-Milner, Tsimikas-Robertson, Konate-Van Dijk, Jones-Elliot, Henderson-Thiago”
Probabile formazione: (4-3-3) Alisson; Arnold/Milner, Gomez, Konaté/Van Dijk, Tsimikas/Robertson; Jones/Elliot, Fabinho, Henderson/Thiago; Salah, Firmino, Nunez.
Di Roberto Scotti