Napoli-Torino, Juric in conferenza stampa: “Napoli tra le squadre più forti”

L’allenatore del Torino, Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Tanti i temi toccati, dal livello di forza dell’avversario fino alla probabile formazione. Di seguito un estratto delle sue parole:

Chiamati a reagire: “Dopo aver perso a Sassuolo eravamo un po giù. Mi aspetto tanti miglioramenti, pur sapendo che il Napoli ha una gran potenza fisica e un passo allucinante, oltre ad un bel gioco. Speriamo di portare il risultato a casa perché ci manca da troppo tempo. Dobbiamo saper portare gli episodi dalla nostra parte, anche perché così possono cambiare le stagioni“.

Sulla difesa del Napoli: “Il Napoli è cresciuto sul fatto che ti viene a prendere alto, per esempio Rrahmani che accorcia 20 metri davanti alla metà campo o che accettano situazioni di uno contro uno. Ci saranno momenti in cui gli spazi saranno ampi e altri in cui si chiuderanno. Quando hanno giocato contro Fiorentina e Milan erano più aperti. I nostri attaccanti dovranno trovare sintonia, in modo che si trovino tra di loro per essere più pericolosi“.

Situazione infortunati: “Miranchuk finalmente c’è e può darci una grande mano. Gli indisponibili sono Vojvoda, Ricci e Pellegri“.

Di Roberto Scotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok