ELIMINA RAPIDAMENTE CALLOSITA’ E RAGADI

I dolori ai piedi causati da callosità, duroni, ragadi e tagli sul tallone sono fastidiosi, limitanti ed esteticamente poco piacevoli.

Può inoltre accadere molto spesso che sia una conseguenza del piede diabetico. Ma non solo, è un problema molto comune: postura, scarpe, stato di salute, peso, sono solo alcune delle variabili che possono favorire la comparsa di calli, duroni, screpolature.

Spesso, per ridurre le callosità, vengono usati prodotti comuni a base alfa idrossiacidi o soluzioni alcaline a base di soda caustica. Purtroppo però, oltre a costi eccessivi, sono trattamenti troppo aggressivi e con controindicazioni serie.

Ecco perché dopo mesi di ricerca abbiamo finalmente realizzato la soluzione più potente, efficace e naturale per ridurre da subito callosità, ruvidità, duroni, screpolature, ragadi, anche su piede diabetico.

Si chiama Doctor Baxter CR40 CALLUS REMOVING, l’alleato indispensabile per una estetista moderna che vuole trattare in modo sicuro, efficace, a costi irrisori i problemi del piede.

La formula è brevettata, ha PH 5.6 e combina altissime percentuali di Urea (oltre 40%) con Akbasterol-77 e cellule staminali vegetali.

Per avere piedi più belli e più sani chiedi a Luisa e Mena, titolari del centro estetico Beauty line, che con il nuovo metodo Doctor Baxter Podosystem, renderanno il tuo piede esteticamente migliore e di conseguenza proverai sollievo assoluto. Chiama allo 081 5284217 e prenota un appuntamento presso il Centro Estetico “Beautyline di Luisa e Mena” ad Ottaviano alla via Zabetta 35, nei pressi del Bingo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok