Per Mancio una bocciatura mondiale !

Nel giorno dell’inaugurazione del Mondiale 2022 in Qatar l’Italia di Mancini esclusa dal Mondiale subisce una vergognosa sconfitta da parte dell’Austria Responsabile principe è il commissario tecnico Mancini  Le pagelle di Mancini sono insufficienti dopo il 2-0 subito in trasferta.

Per la Gazzetta dello Sport la squadra sembra un’altra rispetto a quella vista contro l’Albania mercoledì scorso con “il centrocampo che soffre troppo, idem la difesa”. Il

Corriere dello Sport invece non usa giri di parole: “Giorno triste, partita triste, sconfitta triste. Anno triste. L’unica consolazione: a Vienna è finito il 2022 azzurro”. Secondo Tuttosport “non è riuscito neanche lui a tenere la carica giusta”.

TMW: “Forza il 3-4-3 dopo i primi scricchiolii nella ripresa di Tirana e questa volta l’Italia non regge l’impatto. Imbarazzante la differenza in mezzo al campo, con Verratti e Barella in balia degli avversari. Corregge il tiro nella ripresa ma è ormai troppo tardi”.

La Voce del Vesuvio  4 – Si ostina con il modulo 3 4 3 Modulo che non si addice alla nazionale A centrocampo manca un elemento e l’Austria ne approfitta Finisce in malo modo il 2022 della nazionale Nazionale che forse avrebbe bisogno di una nuova guida tecnica e organizzativa .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok