L’ANGRI DAVANTI AL SUO PUBBLICO SOCCOMBE SOTTO I COLPI DELL’ ARZACHENA

Di Angelo Tortora

 

I sardi dell’Arzachena espugnano il “Novi” infliggendo ai grigiorossi la seconda sconfitta consecutiva e bravi a mettere a referto le pochissime occasioni  prodotte. La squadra di Sanchez è apparsa volenterosa da subito ma la rete si gonfia sul fronte opposto grazie a un imbucata di Bolo bravo ad infilarsi tra la retroguardia Doriana e punire Bellarosa.
La reazione della formazione angrese è stata con tanta voglia di fare ma non con tante idee per gran parte del primo tempo .

Nel secondo tempo l’ Us Angri torna in campo con la grinta di chi la vuole recuperare  e prova a creare ma senza la cattiveria giusta per colpire al momento opportuno e un Barone che fa il possibile , con Varsi che è partito dalla panchina ma pronto per calcare l’erbetta del Novi e lo fa in questo secondo tempo . Nonostante i cambi dei locali è un Arzachena spietata e al primo vero affondo della ripresa trova il bis con un taglio di Pinna che supera Bellarosa in uscita.

È un Angri che stenta a trovare il bandolo della matassa e grigiorossi che protestano per un calcio di rigore su presunto fallo ai danni di Fabiano ma l’arbitro Mazzer di Conegliano e irremovibile ,niente penalty.  I padroni di casa si rimettono in partita nel finale con la giocata di Barone che in piena area batte Fusco e fa esplodere la torcida angrese che spera in un finale da cardiopalma.

Ma il finale non genera ulteriori sussulti alla porta sarda con gli uomini di Napoli che espugnano Angri e si rilanciano nella zona alta della classifica,mentre per i doriani è tempo di riassestarsi per il prossimo trittico di match dove dovrà vedersela nella prossima sfida in trasferta prima in casa dell’Atletico Uri per poi ospitare nel derby in casa i “falchetti” della Casertana .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok