L’ASTRO NASCENTE MBAPPE’!

Di Francesco Venanzoni

 

Francia che si qualifica per i Quarti di finale del mondiale grazie ad un netto 3-1 contro la compagine polacca,ancora una volta decisivo Kylian Mbappe.

Ormai una sentenza,5 gol in questo mondiale e seconda doppietta realizzata nel giro di poco più di una settimana.

Calciatore fenomenale ormai candidato al titolo di capocannoniere del torneo che grazie ai suoi lampi e alle sue giocate da campione riesce ad essere incisivo dal primo all’ultimo minuto.

Non è un caso che il suo primo campionato del mondo lo abbia vinto all’età di 19 anni e se il titolo dovesse ancora una volta approdare alla corte francese, Mbappe potrebbe condividere con uno dei suoi padri calciatici,Pelè,un record inestimabile..vincere due mondiali in età precoce.

Ormai il francese è destinato a calcare il palcoscenico del calcio per i prossimi anni. Dopo l’uscita di scena di Messi e Ronaldo sarà lui a contendersi il titolo di miglior calciatore al mondo e di futuro pallone d’oro.

La pressione è quasi come se non esistesse per un ragazzo che all’età di quasi 24 anni può già dire la sua nel calcio moderno con una classe e una potenza che contraddistinguono solo i veri fenomeni di questo gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok