Probabili formazioni di Sassuolo Lazio

Di Marco Cimmino 

Il pericolante Sassuolo, reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato, ospita la Lazio di Sarri. Dopo la sconfitta della Juventus, i biancocelesti sperano di dimenticare l’ultimo periodo duro e iniziare la scalata verso la Champions League, in seguito a un pari e due k.o.

Match fondamentale per entrambe, che non vincono oramai da diverso tempo. Per il Sassuolo la necessità di allontanarsi dalla zona calda, per la Lazio il desiderio di lottare con le prime della classe e rimanere in scia con Inter, Milan e Juventus (k.o pesantemente contro il Napoli nell’anticipo del venerdì).

Dionisi non ha a disposizione l’infortunato Pinamonti e dunque sceglie Alvarez di punta, supportato da Laurienté e Berardi, mentre Pegolo (anche Consigli è indisponibile) difenderà la porta. Retroguardia composta da Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio, con Frattesi, Obiang e Traoré in mezzo.

L’articolo prosegue qui sotto

Nella Lazio c’è Zaccagni e non Pedro per completare il tridente, in cui sono intoccabili Felipe Anderson e Immobile. Cataldi in mezzo insieme a Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Provedel tra i pali, difesa composta da Hysaj, Casale, Romagnoli e Marusic.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-LAZIO

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Traoré; Berardi, Alvarez, Laurienté.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok