Eventi in Campania del 11/5/2023

GLI APPUNTAMENTI DI GIOVEDÌ 11 MAGGIO IN CAMPANIA

NAPOLI
*ore 9, Villa Doria d’Angri, via Petrarca 80 – Forum della prevenzione “made in Inail”: “Salute e sicurezza sul lavoro: focus su Edilizia e Scuola”. Intervengono, tra gli altri, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

NAPOLI
*ore 10, Auditorium Rai, via Marconi – Appuntamento con il Premio Elsa Morante 2023.

BENEVENTO
*ore 10.30, Azienda Cosmind srl – Organizzata da Confindustria Benevento prima tappa della presentazione del “Percorso triennale di Istruzione e Formazione professionale di Operatore Meccanico” progettato in collaborazione con la scuola “La Tecnica”.

SALERNO
*ore 11, Salone del Gonfalone, Palazzo di Città – Conferenza stampa di presentazione della 13esima edizione della rassegna Salerno Jazz & Pop Festival organizzata dal Conservatorio ‘G. Martucci’ e in programma al Teatro Augusteo dal 19 al 21 maggio.

CASERTA
*ore 11.30 ,- Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, viale Ellittico – Presentazione del libro “Rosso di sera. Quando c’era Berlinguer” di Gianni Solino. Partecipano, tra gli altri, il capogruppo al Senato del Pd Francesco Boccia e il sindaco di Caserta Carlo Marino.

NAPOLI
*ore 13, Piazza Plebiscito – Partenza della sesta Tappa del 106/o anno del Giro d’Italia.

CASERTA
*ore 17.30, Biblioteca Diocesana, piazza Duomo – Seminario di studi dal titolo “Mario Pignataro, la lotta di Liberazione e le lotte sociali del secondo dopoguerra”, nell’ambito delle celebrazioni del centenario dalla morte di Mario Pignataro. Con il sindaco di Caserta Carlo Marino.

ITALPRESS
11 MAGGIO 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok