Lotito: “Offerta dall’Arabia per Milinkovic? Non ne so nulla. Lui però vuole andare via”

Di Fabrizio Battipaglia  

Raggiunto telefonicamente dalla redazione di Tag24, il Presidente della Lazio Claudio Lotito, incalzato sull’affaire Milinkovic Savic, pronto ad accettare l’offerta milionaria dell’Al-Hilal, ha risposto così:

Milinkovic e offerta araba?

“Io non so nulla”…

Tutto fatto?

“No no, non mi risulta sia fatto niente, ne sapete più voi che io. Qualcuno vi racconta le cose, non so se sono frottole o verità. Allo stato non ho firmato nulla. Non so se c’è l’offerta dall’Arabia, mi hanno detto che c’è e vale molto per il giocatore e meno per la società. Il giocatore ha chiesto di andare via dato che sono 8 anni che è alla Lazio. Non è un problema di rapporti con la società, è un problema di testa. Non era un problema di soldi con noi, voleva cambiare aria”.

Poi sul rinnovo di contratto proposto al centrocampista serbo: 

“Ho cercato fino all’ultimo di tenerlo, ma quando uno mi chiede per un fatto suo e personale di andare via che posso fare? Noi eravamo disponibili a rinnovare il contratto ed incrementarlo. Ho un bel rapporto con lui, ma alla fine il giocatore decide quello che vuole fare nella vita. Lui mi ha telefonato pregandomi di lasciarlo andare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok