Il calcio come non l’avete mai pensato

 Di Giulia di Lorenzo 
Il calcio come non l’avete mai pensato
NATAN BERNARDO DE SOUZA
ADL SORPRENDE ANCORA TUTTI
Si ricomincia da Tre con Natan
Tanti nomi candidabili e proposti ma poi lo staff tecnico del Napoli ha ingaggiato il brasiliano poco noto al grande pubblico europeo.
Classe 2001 adattabile anche a esterno sinistro, in stagione il giocatore ha collezionato fin qui 26 presenze. Il Napoli per acquistare il suo cartellino ha investito circa 10 milioni di euro, mentre l’accordo con il giocatore è firmare un contratto di 5 anni. Tanti si aspettavano l’acquisto di un calciatore europeo di grido che secondo i tecnici e gli addetti ai lavori poteva dare una sicurezza al pacchetto difensivo dopo la scelta di Kim di lasciare Napoli.
Il Napoli scommette su un calciatore brasiliano che potrebbe portare con un exploit personale ad un altro scudetto come fecero Alemao e Careca.
Tutto confermato per quanto riguarda le visite mediche col Napoli: domani il 22enne sosterrà le visite mediche a Roma, per poi raggiungere i nuovi compagni nel ritiro a Castel di Sangro. Un nuovo percorso professionale in Italia agli ordini di mister Rudi Gracia sta per iniziare.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok