Grave lutto per il Ds Perinetti si spegne la giovane figlia malata da tempo

L’attuale Ds dell’Avellino Giorgio Perinetti è stato colpito nelle ultime ore da un grave lutto. Si è spenta a Milano la giovane figlia di 34 anni Emanuela. La ragazza consulente marketing in ambito sportivo era molto conosciuta nell’ambiente. Già da piccola ai tempi in cui il padre lavorava per la Roma seguiva le orme frequentando lo stadio e Trigoria.
La giovane donna soffriva da tempo come riportano le cronache di un male collegato all’alimentazione e nonostante gli sforzi, le cure e gli aiuti da parte dei familiari si è lasciata morire. Attorno al Ds Perinetti si è stretto il mondo del calcio, arrivate le condoglianze da parte di tanti club in cui ha lavorato, tra tutti il Venezia il Palermo ed il Napoli. Questo lutto segue la perdita della moglie avvenuta nel 2015 dopo una lunga malattia.

Il Ds nella dichiarazione rilasciata nel giorno dei funerali dice di non spiegarsi il motivo del perché la figlia si sia lasciata morire così elogiando i medici che l’hanno tenuta in cura dicendo che sono stati bravissimi.

La redazione della Voce del Vesuvio .it è vicina alla famiglia Perinetti per la drammatica e prematura scomparsa della figlia Emanuela .

Giuseppe D’Amelio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok