Per Juric niente Napoli,ecco lo scioccante motivo

Di Angelo Tortora

 

Oltre alla squalifica scontata di Ricci, espulso contro la Fiorentina, oggi è il giorno del verdetto del giudice sportivo per il tecnico del Torino Ivan Juric. Era diffidato e nel finale di gara contro la squadra di Italiano è stato espulso per doppia ammonizione, con l’aggravante della minaccia rivolta al collega Italiano (“ti taglio la gola”), scrive nell’edizione odierna La Repubblica – Edizione Torino.

Oggi il verdetto del Giudice Sportivo: toccherà a Paro
Risultato: Juric lascerà la panchina al vice Matteo Paro per non meno di tre partite, anche se molto dipenderà da se, come e quanto quella bruttissima minaccia avrà trovato spazio nel referto arbitrale al vaglio oggi del giudice sportivo. Intanto, da ieri mattina, nel bunker del Filadelfia sono iniziate le prove anti-Napoli: un’attenzione particolare, nei collaudi quotidiani, è rivolta a Djidji, una delle garanzie granata di questi ultimi mesi.

Venerdì sera, al Maradona, si ripeterà infatti la sfida nella sfida contro Kvaratskhelia: l’ultima volta, appena sessanta giorni fa al Grande Torino, il difensore francese fu uno dei protagonisti della larga vittoria del Torino che si impose 3-0 grazie agli ultimi gol firmati in campionato da Sanabria, Vlasic e Buongiorno che da quel momento sono rimasti tutti a secco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok