Juve,i bianconeri hanno due desideri di mercato:i nomi

Di Angelo Tortora 

 

Tuttosport di oggi fa il punto sul mercato in casa Juventus, che partirà ovviamente da un primo colpo totalmente interno, l’aver ritrovato Nicolò Fagioli dopo sette lunghi mesi di squalifica. Il giovane centrocampista è tornato in campo contro il Bologna ed è stato subito inserito nella lista dei pre-convocati di Spalletti in vista di Euro 2024, derogando alla regola del ct azzurro sulla continuità di impiego dei giocatori nel club.

Venendo al mercato ‘vero’, quello dei nuovi acquisti, il desiderio più concreto, al momento, resta Riccardo Calafiori, difensore del Bologna per cui i discorsi sono già stati avviati da tempo. Ma il dt Cristiano Giuntoli è attento a monitorare tutti i fronti, dall’attacco alla porta. E proprio tra i pali dovrebbe arrivare il primo rinforzo firmato Cristiano Giuntoli, che da tempo tratta una delle rivelazioni del campionato.

A tal proposito, allora, rimane in primo piano anche il nome di Michele Di Gregorio, intorno al quale aumentano le conferme dell’interesse bianconero. Indizi indiretti, anche. Come i discorsi avviati con Luca Amaradio, classe 2005, in forza al Derthona in Serie D, per rinforzare la prossima Next Gen. Il giovanissimo esterno offensivo, sei reti nella stagione appena conclusa, con il portiere del Monza condivide infatti il procuratore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok