“E che Teatro” , su canale 239 visibile su tutto il territorio nazionale
“E che teatro” , a partire dal 1 Dicembre 2021 su can 239 del digitale terrestre sarà visibile su tutto il territorio nazionale, potrete gustarvi uno spettacolo a dir poco esilarante condotto da Lino D’Angio e Alan De Luca.
Il duo della premiata ditta “Telegaribaldi” e di tanti altri spettacoli in 25 anni di sodalizio artistico, non sbagliano un colpo ed in quest’ultima produzione si sono superati, anche grazie alla collaborazione di validissimi artisti. Si prevedono in ogni puntata ospiti di spessore nazionale ma i protagonisti restano quelli di una compagnia più che affiatata: “Il rettore dell’Università napoletana Amedeo Colella, Piermacchiè con la su allegria e il suo manviolino, la “presentattrice” Claudia Federica Petrella che non si capisce se ci fa o ci è, e poi il poeta-barista Giorgio Gallo Coccobello, il giovane showman Ciro Salatino, la turista brasiliana Morena Chiara che impara solo parolacce in dialetto, la musica degli Afroblu con la voce di Helen Tesfazghi , Elena Vittoria, una sciantosa con un forte carico di napoletanità”. Si prevedono serate all’insegna della comicità e della satira, tra attualità e altri argomenti affrontati con leggerezza e con lo stile un po’ arboriano che contraddistingue la linea dei due amici di sempre”.
Il format sarà trasmesso direttamente dal Teatro Lendi grazie al concreto apporto del direttore Francesco Scarano , andrà in onda anche più volte al giorno.