Le pagelle del Monza : Squadra da rivedere ad iniziare dal mister !

Di Roberto Scotti 

Ecco le pagelle del Monza che è affondato allo stadio Maradona Squadra e programmi da rivedere ad iniziare da mister Stroppa !

DI GREGORIO 5,5: Impossibile prendere i due gioielli di Kvaratskhelia ma non risulta impeccabile sul gol di Osimhen.

RANOCCHIA A. 5,5: Con esperienza cerca di limitare in ogni modo Osimhen ma quando gli scappa in velocità in occasione del raddoppio non può nulla. Esce ad inizio secondo tempo per infortunio.

Dal 46′ ANTOV 5: Entra con il risultato già a favore del Napoli ed è solo protagonista in negativo della finta brillante di Kvara.

MARLON 5: In costante difficoltà sulle incursioni degli azzurri sulla fascia sinistra. Quando può affonda il tackle e fa male.

CARBONI 5: Perde ogni duello aereo, soprattutto quello che porta al gol di Kim, in area di rigore ma chiude qualche tentativo azzurro quando la palla è a terra.

BIRINDELLI 5,5: Un po troppo spinto in zona offensiva, lascia scoperta la sua fascia e il Napoli ne approfitta per far male.

Dal 84′ COLPANI S.V.

RANOCCHIA F. 5,5: Non brilla in mezzo al campo e viene più volte umiliato dalle giocate di Zielinski nel corso del primo tempo.

Dal 59′ VALOTI 5,5: Entra sul 2-0 per dare più vitalità alla squadra ma il terzo gol azzurro cancella ogni speranza per gli ospiti.

BARBERIS 5,5: Completamente oscurato dal lavoro di Lobotka e Anguissa a centrocampo. Dovrebbe essere il dispensatore di palloni per il Monza ma non ne ha mai l’opportunità.

SENSI 6: L’uomo più di qualità dei brianzoli. È lui l’unico a risultare pericoloso in fase offensiva nel primo tempo. Sparisce un po nella ripresa, quando il risultato era già a favore dei padroni di casa.

D’ALESSANDRO 5,5: Fa avanti e indietro sulla fascia sinistra nella prima frazione di gioco ma dalla sua parte gli ospiti non creano mai nulla di pericoloso per la difesa azzurra.

Dal 46′ MOLINA 6: Risulta ostico da arginare al suo ingresso in campo ma non riesce ad incidere come vuole.

PETAGNA 5: Fuori forma e fuori fase. Segna solamente perché spinge malamente il suo marcatore ed ex compagno di squadra. Frustrato prima e dopo il gol annullato poiché viene servito poco.

Dal 84′ GYTKJAER S.V.

CAPRARI 5: Non riesce ad incidere grazie alla marcatura ad uomo perfetta di Kim. Senza di lui, la fase offensiva del Monza è praticamente nulla.

ALLENATORE GIOVANNI STROPPA 5: La sua squadra conta giocatori di qualità ma i tanti acquisti devono ancora trovare la giusta intesa fra loro. Se continua così, però, rischia di non arrivare al panettone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok