CHAMPIONS LEAGUE: BENFICA-JUVENTUS

Di Francesco Venanzoni

 

In programma questa sera alle 21:00 la sfida tra Benfica e Juventus valida per la quinta giornata del girone H di Champions League.

Bianconeri che non possono fallire,sono chiamati a vincere per poter continuare in questa competizione e sperare in un fatidico secondo posto che a questo punto della stagione sembra irraggiungibile.

Di fronte incontreranno una compagine organizzata,una squadra che quest’anno in campionato non ha mai perso e conduce la Primeira Liga al primo posto.

Un Da Luz gremito pronto a spaventare gli uomini di Allegri che quest’anno in Champions hanno avuto non pochi intoppi come la sconfitta in casa proprio contro i portoghesi e la sconfitta in Israele contro in Maccabi Haifa.

Gli uomini di Allegri vengono da un successo casalingo per 4-0 contro l’Empoli,risultato che può dare fiducia ai bianconeri e forse proprio questa compenente è mancata ai calciatori sin dall’inizio della stagione.

Ci sono tutti gli ingredienti per una ottima partita giocata a viso aperto con i padroni di casa che potrebbero ipotecare la qualificazione già questa sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok