Cremonese Monza 2-3, Alvini out?

Di Luca Minopoli

La Cremonese cade in casa nello scontro diretto per la salvezza contro il Monza. La squadra di Alvini nonostante la tentata rimonta, non riesce a recuperare i 3 gol subiti nei primi 55 minuti di gioco.
Una partita inizialmente dominata dalla squadra allenata da Raffaele Palladino, che poi deve respingere l’assalto di cuore dei padroni di casa nei minuti finali. Infatti, solo un intervento prodigioso di Di Gregorio nega il 3-3 e la doppietta personale a Daniel Ciofani.

Prestazione eccellente di un ritrovato Gianluca Caprari, autore di una doppietta che potrà risollevarlo in vista del girone di ritorno. Ottimi anche Matteo Pessina e Andrea Petagna, con l’ex Napoli autore di 2 assist.

Purtroppo l’avventura di Massimiliano Alvini da allenatore della Cremonese, secondo Gianluca di Marzio, è giunta al termine. Troppe sconfitte rimediate in questo avvio, occorre una scossa. Il primo nome della lista dei sostituti è Davide Ballardini, tecnico noto per la sua capacità di risollevare situazioni quasi disperate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok