CALCIO A 5 SERIE C1 FEMMINILE : ASD AQUILOTTI IRNO – ASD ORGOGLIO CAMPANO : 2 – 3 , TABELLINO E CRONACA

Di Angelo Tortora

 

TABELLINO :

ASD AQUILOTTI IRNO – ASD ORGOGLIO CAMPANO BARRA : 2 – 3

 

ASD AQUILOTTI IRNO : G. Abate, I. Contursi , C. Coppola , M. De Angelis , M.V. De Luca , F. De Sio , M. Della Calce , J. Fezza , M. Landi , I. Mauro , M. Rocco , A. Terracciano.

 

ASD ORGOGLIO CAMPANO : A. Russo, A. Crescenzo , E. Menna , N. Pedata , M.Mancini , N. Dell’Annunziata , L. Lomasto , C.Amato .

MARCATORI : 1′(A.I.)  , 10′ 42′ L.Lomasto(O.C.) , 25′ N.Dell’Annunziata(O.C.) , 29′(A.I.) ,

Arbitro : Angelo Mascolo sez. Agropoli

 

RESOCONTO DEL MATCH :

 

L’Asd Orgoglio Campano del Dirigente Giuseppe Montella nella tana ostica dell’Aquilotti Irno, all’andata le azzurre le demolirono con un roboante successo . Ma questa sfida è tutta un altra storia e lo fanno capire subito le salernitane che si portano in vantaggio ed è 1-0 al primo minuto , poi arriva il pareggio al 10′ delle ospiti con la solita L.Lomasto che ristabilisce il parziale in perfetta parità e al 25′ e la bomber N.Dell’Annunziata con il suo inmancabile sigillo e poco dopo al 29′ nei minuti di recupero la pareggia l’Atletico Irno e si chiude il primo tempo sul 2-2 tra le padrone di casa e le partenopee. Nella riprese inizia benissimo la formazione di Mister Francesco Ricci che prova in tutti i modi a bucare i guantoni della portiera avversaria e dopo 10 min esattamente al 42′ vi riesce con la doppietta personale di L.Lomasto sempre più goleador ed è 2-3 . Si ci aspetta una reazione veemente delle salernitane ma sono ancora le napoletane che prendono un palo e si divorano due palle gol colossali che potevano emettere la sentenza definitiva sul match e poi il risveglio delle ragazze dell’Atletico Irno che ci provano fino alla fine ma il muro eretto dalle azzurre tiene con una super paratona della portiera A. Russo che sostituisce ancora C.Amato e che salva il risultato e sbancano Baronissi con una vittoria di fondamentale importanza che oltre ad aumentare la striscia positiva di successi vale anche per la classifica che si fa sempre più importante. Ottima la direzione dell’arbitro A. Mascolo di Agropoli che non si fa condizionare dal clima infuocato dei tifosi locali dove è stato bersagliato e brave le ragazze dell’Asd Orgoglio Campano a vincere una partita molto complicata sin dalle prime battute e al mister nell’azzeccare tutte le mosse e che sognano ad occhi aperti ,mentre la società ringrazia il suo sponsor Medical Care di Raffaele Canneva sempre al fianco della squadra .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok