Eventi in Campania del 7/3/2023

GLI APPUNTAMENTI DI MARTEDI’ 7 MARZO IN CAMPANIA

BENEVENTO
*ore 9.30, Comune – Riunione del Consiglio comunale in modalità mista.

NAPOLI
*ore 9.30, Cgil, via Toledo 353 – Assemblea regionale “L’Italia a pezzi: la Campania contro l’autonomia differenziata” convocata dalla Cgil Napoli e Campania. Introduce il segretario generale Nicola Ricci, interviene, tra gli altri, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.

SALERNO
*ore 9.45, Palazzo di Città, Sala Giunta – Conferenza stampa di presentazione della mostra Costantino Luis Marino Viaggiatore d’altri mondi, fotografie a Salerno, dal 10 al 21 marzo 2023.

BENEVENTO
*ore 10, Teatro Comunale Vittorio Emanuele – “Colmare i divari: le priorità per lo sviluppo del Sannio e della Campania” è il tema dell’Assemblea di Confindustria Benevento. Con Clemente Mastella sindaco di Benevento, Nino Lombardi presidente della Provincia di Benevento, il presidente di Confindustria Benevento Oreste Vigorito e il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca.

NAPOLI
*ore 10, Comune, via Verdi – Riunione del Consiglio comunale.

SALERNO
*ore 10.30, Palazzo di Città, Sala Giunta – Armando Cerzosimo, ospite di Paky Memoli presenta il progetto fotografico “Perché non io?” dedicato alle donne afghane e iraniane.

NAPOLI
*ore 15.30, Biblioteca “Annalisa Durante” – Iniziativa promossa dalla Uil Campania, Uil Scuola, Uniti, Adoc, in collaborazione con l’associazione “A. Durante” dal titolo “Fore o’ cinema: il cineforum dei giovani per i diritti e per la legalità”, con la proiezione alle ore 15:30 di Fortapasc che racconta la vita di Giancarlo Siani. Alle ore 17.30 dibattito a cui partecipano tra gli altri Paolo Siani, fratello di Giancarlo, Giovanni Sgambati segretario generale della Uil Campania, Mario Morcone assessore al lavoro della Regione Campania e Pierpaolo Bombardieri segretario generale della Uil nazionale.

AVELLINO
*ore 17, Ordine Commercialisti ed Esperti Contabili della provincia di Avellino, Corso Vittorio Emanuele II 187 – Conferenza stampa di presentazione della partnership dell’Ordine di professionisti irpini con Associazione Edela.

AVELLINO
*ore 20.30, Foyer Teatro Carlo Gesualdo – Il foyer del teatro si trasforma in un ristorante per raccogliere fondi da destinare agli orfani di femminicidio.

ITALPRESS
07 MARZO 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok