TORINO-NAPOLI : LE PAGELLE DEI GRANATA
Di Angelo Tortora
Milinkovic 5.5 : Esente da colpe sia sul gol di Osimhen e sul penalty trasformato da Kvara , per il resto non sempre impeccabile .
Gravillon 5 : Va troppo in sofferenza e come dargli torto contro l’asse Osi-Kvara che sta terrorizzando l’intera Serie A e non solo. Dal 54′ Djidji 5 : Anche lui in balia dell’attacco del Napoli .
Schuurs 4.5 : Il capocannoniere della Serie A gli complica la vita e non lo prende mai .
Rodriguez 6 : Forse il migliore , riesce a tamponare Lozano come può .
Singo 5 : Suo l’errore che porta il Napoli in vantaggio , pessima la su prestazione.
Linetty 5 : Troppi danni nella zona nevralgica del campo e lui è uno di quelli che provoca il penalty per fallo sul georgiano . Dal 54′ Ilic 5,5 : L’ex scaligero è come se non fosse mai subentrato , gira a vuoto col centrocampo partenopeo che fa quello che vuole .
Ricci 6 : Prova importante ,almeno ci prova prima con un missile dalla distanza eppoi con un piattone.
Vojvoda 6 : Benissimo in fase di spinta ma in copertura non tanto e infatti il nigeriano lo punisce . (Dal 54‘ Buongiorno 6 : Entra bene e fa il suo .
Radonjic 5 – Inesistente,nullo in avanti e non si propone mai .
Vlasic 6 : Ottima prestazione ,ci crede e cerca di entrare sempre nel vivo del gioco .Dall’85’ Seck
Sanabria 5 : Il palo è l’occasione più clamorosa per lui e per il Toro ma poi finisce nella morsa della difesa napoletana .
Ivan Juric 5 : Troppi passaggi sbagliati ma contro questo Napoli è da mission-impossible,poteva fare di più sicuramente ma stanno cadendo tutti contro la capolista.