Esposito : Con la Lazio ci sta a perdere! Il rigore ? No comment !

Di Fabrizio Battipaglia 

Salvatore Esposito, centrocampista dello Spezia, è intervenuto a Sky Sport dopo la sconfitta per 3-0 contro la Lazio: “Il nostro campionato è questo, dobbiamo cercare di mantenere il piccolo margine che abbiamo sul Verona senza abbatterci per la sconfitta di stasera. Abbiamo disputato una grandissima partita, dobbiamo continuare così: stiamo ascoltando tutti i consigli del nostro allenatore per provare a raggiungere l’obiettivo. Il mister ci riunisce sempre a fine partita, oggi ci ha detto che abbiamo giocato un’ottima gara”.

Dopo il secondo gol della Lazio, vi siete smarriti…
“Avevamo preparato bene questa partita, volevamo farla noi. Dopo il raddoppio, ci siamo abbattuti. Di fronte a noi c’erano grandi campioni, poi con l’uomo in meno è diventata ancora più difficile: siamo scesi in campo con spirito battagliero contro una grande squadra e questo è l’aspetto positivo che ci dovremo portare dietro anche al prossimo appuntamento contro la Sampdoria”.

Cosa è cambiato in voi con l’arrivo di Semplici?
“Lo conosco molto bene, avendo avuto il piacere di lavorarci insieme anche alla SPAL. Ha portato subito entusiasmo, ha cercato di lavorare sul concetto di comandare la partita: questa è stata la chiave, è una persona grintosa e che trasmette tanto. Stiamo cercando di seguirlo al 100%, in settimana lavoriamo tanto e dobbiamo continuare su questa strada: i risultati si stanno vedendo, vincere con l’Inter e pareggiare con la Fiorentina non è frutto del caso. Contro una squadra come la Lazio, una sconfitta ci può stare”.

Un commento sul rigore?
“Io ho visto la palla che cambiava direzione, ma ero dietro. Dobbiamo pensare a noi stessi: non so se l’arbitro abbia sbagliato ma essendoci la tecnologia non credo che ci sia stato un errore. Se hanno valutato così, va bene: non ci attacchiamo a questi fattori: dobbiamo pensare a continuare lavorare per salvarci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok