Eventi in Campania del 25/5/2023

GLI APPUNTAMENTI DI GIOVEDI’ 25 MAGGIO IN CAMPANIA

NAPOLI
*ore 10, Comune, via Verdi – Riunione del Consiglio comunale, per discutere il rendiconto di gestione. Nell’ora precedente si svolgerà il question time.

NAPOLI
*ore 10, Teatro Mediterraneo alla Mostra d’Oltremare, Sala Italia – Conferenza stampa di presentazione del Pizza Village Napoli, che si svolgerà all’interno della struttura fieristica dal 16 al 25 giugno 2023. Interviene, tra gli altri, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.

BENEVENTO
*ore 11, Rocca dei Rettori – Incontro su “Giovani verso il futuro, formazione e lavoro nella società in trasformazione”. Partecipano, tra gli altri, Nino Lombardi presidente della Provincia di Benevento, Clemente Mastella sindaco di Benevento, Armida Filippelli assessore regionale alla Formazione professionale.

NAPOLI
*ore 15, Teatro Mercadante, Conferenza stampa di presentazione della sesta edizione della rassegna estiva del teatro di Napoli-teatro nazionale, Pompeii theatrum mundi 2023. Interviene, tra gli altri, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.

SALERNO
*ore 15, Palazzo di Città, Salone dei Marmi – Seminario di aggiornamento su “la Riforma Cartabia”.

BENEVENTO
*ore 17, Museo del Sannio – Conversazioni al Museo del Sannio, con il presidente della Provincia di Benevento, Nino Lombardi e Heikki Solin, professore emerito di letteratura latina dell’Università di Helsinki su “Avventure di un epigrafista”.

NAPOLI
*ore 18, Istituto Grenoble, via Crispi 86 – Al via la tre giorni della seconda edizione del Festival del Giallo Città di Napoli, con il presidente del Festival Maurizio De Giovanni e il direttore e ideatore Ciro Sabatino, insieme alla squadra della libreria “Io ci sto” di Napoli. Si conclude il 28 maggio.

EBOLI (Sa)
*ore 21, PalaSele – Concerto di Biagio Antonacci.

ITALPRESS
25 MAGGIO 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok