Anguissa: “Kvaratskhelia? Impressionante. Osimhen? Aveva predetto la vittoria dello Scudetto”

Di Fabrizio Battipaglia  

Intervistato da The Athletic, il centrocampista del Napoli André-Frank Zambo Anguissa non ha potuto far altro che rinnovare gli attestati di stima nei confronti di Kvaratskhelia e Osimhen, protagonisti indiscussi dello Scudetto azzurro:

Kvaratskhelia? Gli ho detto che con lui la Georgia può diventare un grande paese, gli ho fatto l’esempio di Lewandowski che gioca per la Polonia. “Non avere paura di esprimerti, gioca a calcio” gli ho detto una volta. Lui mi ha confidato che da quel giorno la sua stagione è cambiata. Mi piace non solo come giocatore, chiede sempre consigli, lavora, ha sete di vittoria, è impressionante. Quando giochi vuoi solo dargli la palla perché quello che fa è fantastico. Qualcuno potrebbe montarsi la testa, ma lui no, continua sempre a lavorare e chiede tanti consigli, vuole sapere cosa fare.

Osimhen? Mi aveva predetto lo scudetto a inizio stagione, per questo sono contento che abbia fatto tutti queli gol. Mi disse: “Fidati, farò del mio meglio per vincere lo scudetto”. Aveva ragione. E’ un grande amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok