Un top player verso l”addio !

dal PSV Eindhoven nell’agosto del 2019, Lozano fu l’acquisto più oneroso della storia del Napoli, prima dell’arrivo di Victor Osimhen dal Lille per 75 milioni l’anno dopo. A quattro anni dall’acquisto, il club partenopeo non potrà certamente venderlo a quelle cifre, ma potrebbe lasciarlo andare per una cifra che si aggira sui 25 milioni di euro.

Lozano può lasciare Napoli
Lozano (ANSA) – SpazioNapoli.it
Infatti, in caso di mancato rinnovo, il Napoli non vorrà correre il rischio di perderlo a parametro zero tra un anno e lo venderà in questa sessione di mercato al miglior offerente. Su di lui c’è da tempo l’interesse del West Ham, ma potrebbero arrivare anche altre offerte da altre squadre della Premier League. E così, dopo quattro anni, 155 presenze, 30 gol e 17 assist, Lozano potrebbe dover salutare Napoli in questa sessione di calciomercato.

Il Napoli si starebbe già muovendo per cercare un sostituto da affiancare a Matteo Politano sulla fascia destra. Tra i tanti nomi presenti sulla lista della squadra mercato c’è anche il classe ’99 kosovaro Edon Zhegrova, autore di 25 presenze e 4 gol con la maglia del Lille nell’ultima stagione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok