Lotito: “Incomprensioni Tare-Sarri? Sono intervenuto tre volte”…

Di Fabrizio Battipaglia  

Il direttore de Il Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha intervistato in esclusiva il Presidente della Lazio e senatore Claudio Lotito. Il patron biancoceleste ha parlato a ruota libera trattando vari argomenti tra cui l’addio di Tare:

«Mica l’ho mollato, è andato via lui e mi è dispiaciuto sul piano personale, umano. Diciotto anni insieme, un grande amico e un uomo d’azienda. Un giorno ha telefonato e mi ha detto che voleva andarsene e che era riconoscente per tutto quello che gli avevo dato».

Non me la racconti giusta. C’erano state delle incomprensioni. Non penso, ad esempio, che abbia gradito l’ingresso di Fabiani.

«C*** c’entra Fabiani… Le incomprensioni c’erano state tra Sarri e Igli, integralista il primo, rigido il secondo. Sono dovuto intervenire tre volte. La prima ho menato la squadra, poi quando Sarri stava scricchiolando ho chiarito alcune cose, infine ho detto a Igli che avrebbe dovuto usare la vaselina. Alla squadra ho promesso che avrei pagato dopo ogni vittoria e a settembre m’è toccato versare gennaio, in anticipo di quattro mesi. La Lazio… mi avevano dato un mese di vita come presidente».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok