Ancora un pareggio per la Casertana

La Casertana recupera contro il Monopoli la sua partita prevista come prima gara del calendario e non giocata il 3 settembre.

Parte bene la squadra di casa che si ritrova al 8’ già in vantaggio con Curcio. Il primo tempo è tutto di marca casertano, in più di un occasione la squadra rossoblu’ manca il gol del raddoppio, grossi meriti vanno al portiere del Monopoli che salva la sua squadra con degli  interventi importanti.

I pugliesi comunque non demeritano tentando in contropiede e con un buon possesso palla incursioni in aria della Casertana che potrebbero anche portare al pareggio.

Nel secondo tempo il Monopoli preme sempre più alla ricerca del gol. Vengono premiati al 61’ quando Starita insacca dopo un uscita a vuoto del portiere di casa. Molti cambi tra i giocatori partiti titolari, fioccano i cartellini gialli per la Casertana. I padroni di casa nel finale di gara si spingono in avanti cercando di vincere la partita. Al 73’ Soprano di testa manda fuori, al 94’ Proietti manda invece di poco a lato.

La Casertana al suo quarto pareggio consecutivo.

Giuseppe D’Amelio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok