Torino Verona, poche emozioni e reti inviolate

Torino-Verona. Il Torino ospita il Verona nella 7^ giornata di Serie A allo stadio Grande Torino. Il primo tempo è stato poco divertente da parte di entrambe le squadre, nessuna è riuscita a trovare la via del gol. Le squadre non hanno osato molto, ma hanno preferito studiarsi con cautela, pesando bene ogni passaggio ed ogni tiro. Non si registra nessuna occasione significativa, se escludiamo un guizzo di Lazaro con un tiro poco preciso diretto verso la porta.

Nel secondo tempo, il ritmo della partita è rimasto invariato, con entrambe le squadre che hanno osato poco. Il Torino ha avuto poche occasioni per sbloccare il punteggio, e il Verona ha giocato con poca intensità. All’83’ i granata sprecano un’occasione d’oro con Schuurs che prova il tiro mancando la porta.  Alla fine del match, il fischio dell’arbitro ha sancito un pareggio a reti inviolate, con entrambe le squadre che si sono dimostrate solide in difesa ma poco efficaci in attacco.

Il Torino e il Verona guadagnano un punto ciascuno in classifica, ma entrambe le squadre potrebbero aver rimpianto le opportunità mancate per ottenere una vittoria. Una partita che avrebbe potuto offrire di più dal punto di vista tecnico-tattico. Entrambi gli allenatori tornano a casa con un punto, che in ottica classifica serve ben poco, ma… meglio di niente. La partita termina senza gol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok