Per il centrocampo massimo risultato con il minimo sforzo

Lobotka Anguissa Zielinski compongono il centrocampo dal primo minuto della sfida di Champions del Napoli contro i portoghesi del Braga.  Partita che si mette subito bene per il Napoli con l’autogol della squadra ospite nei primi minuti. Partita pressoché di controllo del Napoli contro un avversario che in Serie A farebbe probabilmente fatica a salvarsi.

Nel primo tempo da segnalare un’ incursione di Zielinski che per poco non trova la rete e che impegna seriamente il portiere avversario. Al 59’ Mazzarri inserisce Cajuste per Zielinski, meglio far riposare il polacco riservandolo per impegni di campionato sicuramente più impegnativi. Al 69’ è la volta di Gaetano per Lobotka. Anguissa potrebbe mettere il sigillo sulla partita segnando il terzo gol ma la sua conclusione da buona posizione viene neutralizzata dal portiere portoghese.

Questa partita oltre a consacrare il passaggio agli ottavi di Champions del Napoli ha sicuramente offerto a Mazzarri un’ulteriore opportunità per conoscere la squadra e tentare di salvare il salvabile in questa stagione.

Giuseppe D’Amelio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok