Juve,manca solo l’ufficialità per Djalo’:”Contatti serrati col suo entourage”

Di Angelo Tortora

 

Manca soltanto l’ufficialità per il passaggio di Tiago Djalò dal Lille alla Juventus, con il difensore che dovrebbe arrivare a Torino la prossima settimana. Secondo quanto rivela oggi La Gazzetta dello Sport, il club bianconero ha trovato un grande sponsor in Timothy Weah, che in questi giorni ha parlato con il suo ex e probabilmente futuro compagno di squadra, raccontandogli quanto si stia trovando bene nei suoi primi mesi in bianconero.

Nelle ultime ore ci sono stati contatti serrati con l’entourage del difensore portoghese per sistemare tutte le questioni aperte relative al contratto. Gli ultimi dettagli, come si dice in questi casi, quando l’affare è ormai annodato e bisogna risolvere le questioni burocratiche. Il centrale del Lilla firmerà un contratto quadriennale, fino al 2028, mentre al club francese andranno 3,5 milioni più bonus, più il 10% della eventuale futura rivendita.

L’agente Oscar Damiani, grande esperto anche di calcio francese, ne ha parlato così in una recente intervista, benedicendo l’acquisto: “Impressiona innanzitutto per la sua fisicità, ma ha ancora importanti prospettive di crescita: è un ragazzo che ha voglia di imparare e il campionato italiano, in questo senso, è l’ideale per maturare a livello tattico e mentale”, le sue parole a Tuttosport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok