Calciomercato live : Aggiornamenti fino alle 16.54

16,40 – Albert Gudmundsson alla Fiorentina? Le possibilità del trasferimento in Toscana dell’islandese si stanno spegnendo. I viola sono arrivati ad offrire fino a 25 milioni di euro ma il Genoa non ha aperto la porta
rimanendo fisso su una valutazione non inferiore ai 30 milioni di euro. A gennaio il giocatore non dovrebbe muoversi mentre, a giugno, i rossoblù si aspettano offerte ancora più alte per il proprio gioiellino.

16.38 – Il Cesena ha preso a titolo definitivo Jonathan Klinsmann, portiere classe 1997 e figlio dell’ex Inter. Ha firmato un contratto col club bianconero fino al 30 giugno 2026.

16.35 – Sono sorti intoppi nella trattativa tra Verona Gent per Thomas Henry: il francese potrebbe ora restare al Bentegodi.

16.32 – Problemi in casa Bari: al momento è saltata la trattativa per Baez del Frosinone

16.31 – Okaka potrebbe tornare alla Samp e lasciare l’Istanbul Basaksehir

16.30 – Tre squadre su Bettella del Monza: sono Bari, Sampdoria e Reggiana.

16.25 – Si muove la Reggiana: preso Stramaccioni dalla Juve a titolo definitivo. Il difensore umbro resterà in bianconero in prestito fino al termine della stagione

16.22 – Colpo all’estero: c’è l’accordo tra Psg ed Eintracht Francoforte per l’arrivo in Germania di Hugo Ekitike. La formula è un prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni + una percentuale di rivendita. Sarà corsa contro il tempo per ufficializzare il trasferimento.

16.20 – Continua l’intrigo Bergvall: il giovane giocatore svedese ha visitato le strutture del Barcellona ma non ha chiuso il suo passaggio in Catalogna. Alla finestra resta il Tottenham, lo scrive Mundo Deportivo.

16.15 – La Roma ha rifiutato le avances dell’Anderlecht per il 19enne Jan Oliveras. Come riporta Fabrizio Romano, i giallorossi credono fortemente nel ragazzo e lo ritengono uno dei punti fermi del futuro del club.

16.12 – Gregoire Defrel potrebbe lasciare il Sassuolo: piace a Granada, Modena e Salernitana.

16.10 – Ora è ufficiale: Tommaso Baldanzi è un nuovo giocatore della Roma. Qui tutti i dettagli.

15.55 – La Turris ha acquistato a titolo definitivo Federico Casarini dall’Avellino, Questo il comunicato del club: “La S.S. Turris Calcio comunica di aver acquistato il calciatore Federico Casarini a titolo definitivo dall’U.S. Avellino 1912″.

15.40 – Nuova avventura per Samuele Longo: l’ex Inter è un nuovo giocatore del Ponferradina, in terza serie spagnola

15.35 – Affare fatto tra Fiorentina Cagliari: in Sardegna arriva il difensore colombiano Mina. Questo il comunicato: “ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Yerry Fernando Mina González al Cagliari Calcio“.

15.30 – La Lazio stringe per Ryan Kent (classe 1996 ex Liverpool e Rangers di Glasgow), attualmente al Fenerbahce. C’è l’accordo verbale tra i due club per un prestito con diritto di riscatto.

15.20 – Il Como ha ingaggiato il 17enne Najemedine Razi dai campioni d’Irlanda dello Shamrock Rovers fino al termine della stagione 25/26. Il ragazzo ha debuttato anche in UEFA Conference League.

15.05 – Il Foggia ha acquisito in prestito Mattia Rolando dal Renate.

15.00 – Nuovo rinforzo per il BolognaDall’Halmstads BK arriva a titolo definitivo il 18enne Kazper Karlsson.

14.58 – Samuele Francesco Spalluto è un nuovo giocatore del Trento, arriva in prestito fino al 30 giugno 2024 con diritto di riscatto dal Monopoli.

14.55 – Il SudTirol ha depositato il contratto di Gabriel Pellegrino, centrocampista italo-canadese classe 2004, che arriva in prestito dal Friburgo.

14.50 – Nuovo arrivo per la Primavera del Parma: è Andrija Burcar, centrocampista classe 2008, dall’NK Rudes. 

14.45 – La Lazio ha ufficializzato un attaccante per la Primavera: si tratta di Vincenzo Di Gianni (18 anni), classe 2006 che arriva a titolo definitivo dal Gubbio.

14.40 – E’ ufficiale l’arrivo al Modena in prestito con diritto di riscatto di Simone Santoro, centrocampista classe 1999 ormai ex Perugia.

14.35 – Zeki Celik resta alla RomaGalatasaray Marsiglia lo avevano chiesto in prestito con diritto di riscatto, i giallorossi invece vogliono cederlo. Lo riporta Sky Sport.

14.30 – Si è sbloccato il trasferimento di Stefano Sensi dall’Inter al Leicester: il centrocampista è partito alla volta dell’Inghilterra. Qui le ultime.

14.28 – Carlos Alcaraz sarà a Torino in serata: il nuovo acquisto della Juve arriva dal Southampton. Qui cifre e dettagli.

14.25 – Lukas Vorlicky passa dall’Atalanta allo Slavia Praga a titolo definitivo. Il classe 2002 raggiunge Zima, arrivato dal Torino.

14.20 – Su Bettella, difensore del Monza, non c’è solo la Reggiana: negli ultimi minuti si è inserita anche la Sampdoria 

14.16 – Nuova ufficialità per la Salernitana: arriva Vignato dal Pisa. Ecco il comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pisa Sporting Club 1909 per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del centrocampista classe ’00 Emanuel Vignato. Il calciatore indosserà la maglia numero 55″.

14.15 – La Spal ha ufficializzato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto dell’attaccante Tomi Petrovic dal Trento.

14.10 – Altro affare in chiusura per il Verona: arriva l’attaccante polacco Swiderski, in prestito dallo Charlotte. Lo riporta il collega Alfredo Pedullà.

14.07 – Colpo dalla B per il Crotone: è stato ufficializzato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto di Matteo Battistini dal Lecco.

14.05 – Continua la trattativa tra Catania Virtus Francavilla per Artistico. Per far partire il giocatore, i pugliesi hanno chiesto 900 mila euro.

14.01 – Emre Mor lascia il Fenerbahce ma resta in Turchia: torna al Karagumruk.

14.00 – Finisce l’avventura di Mboula al Verona: il giocatore torna in Spagna e si accasa al Racing Santander

13.58 – Si muove il mercato del Bari: in Puglia arriva il classe 2005 Emanuele Zanaboni dalla Pro Patria.

13.55 – Colpo del Cerignola che ha annunciato l’arrivo di Luca Lombardi dall’Ancona. L’attaccante è cresciuto nell’Empoli e ha giocato con le maglie di Imolese, Ancona e Brindisi.

13.50 – Nicola Valente è un nuovo calciatore del Padova, l’esterno classe 1991 arriva dal Palermo e ha firmato fino al 30 giugno 2026,

13.45 – Porte girevoli in casa Verona. L’arrivo di André Silva libera Thomas Henry che piace al Gent.

13.40 – Nuovo colpo per il Torino: è ufficiale l’arrivo di David Okereke. L’attaccante ex Cremonese era arrivato ieri in città per svolgere le visite mediche e oggi ha firmato. Questo il comunicato: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Unione Sportiva Cremonese, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore David Okereke”.

13.35 – Ionut Radu potrebbe tornare in Italia: l’ex Inter piace all’Udinese qualora i bianconeri dovessero riuscire a cedere Marco Silvestri.

13.30 – Mancava solo l’ufficialità e ora è arrivata: Marash Kumbulla è un nuovo giocatore del Sassuolo. Si trasferisce in prestito dalla Roma con diritto di riscatto per i neroverdi.

13.25 – Luis Muriel potrebbe salutare la Serie A e l’Atalanta nelle prossime ore: il colombiano ha ricevuto una proposta di Orlando City. LEGGI QUI I DETTAGLI

13.20 – Il Torino ha ufficializzato l’arrivo dall’Udinese, in prestito con diritto di riscatto, del difensore classe ’94 Adam Masina.

13.13 – Il Bologna ha depositato in Lega i contratti dell’attaccante danese Jens Odgaard (classe 1999 ex Inter e Sassuolo) in prestito dagli olandesi dell’Az Alkmaar e del difensore moldavo Danil Dimitrisin (classe 2007) a titolo definitivo dall’Academia de fotbal Radu Rebeja.

13.05 – La Juventus ha fatto un tentativo nelle ultime ore col Borussia Monchengladbach per l’attaccante classe 2006 Winsley Boteli: clicca QUI per i dettagli

13.01 – In Serie B la Cremonese ha definito l’acquisto per 2,7 milioni di euro dal Venezia dell’attaccante norvegese Dennis Johnsen (classe 1998). Questa operazione di mercato è stata effettuata da Giorgio Boateng e Mohamed Cherif dell’agenzia Pure Sportsmanagement.

12.44 – La Lazio è ancora alla ricerca di un attaccante esterno sul mercato inglese. In alternativa a Jack Clarke (classe 2000) del Sunderland, spunta un altro inglese: Ryan Kent (classe 1996 ex Liverpool e Rangers di Glasgow), in forza ai turchi del Fenerbahce. Invece il francese Laurienté del Sassuolo è nel mirino per la prossima stagione. Intanto la Primavera biancoceleste si rinforzo con il centravanti Vincenzo Di Gianni (classe 2006), arrivato dal Gubbio.

12.36 – Niente ritorno al Crotone per Luca Marrone. Il difensore del Lecco (classe 1990 ex Juventus e Monza) è in trattativa con la Cremonese.

12.27 – In Serie B la Sampdoria ci prova con il trequartista Mattia Aramu (classe 1995 ex Venezia) in prestito al Bari, ma di proprietà del Genoa.

12.12 – Marco Pellegrino lascia il Milan. Il difensore argentino classe 2002 passa in prestito alla Salernitana, che ha già depositato in Lega il suo contratto firmato dopo le visite mediche e sta prendendo pure il centrocampista franco-senegalese (classe 1999) Iron Gomis dai turchi del Kasimpasa.

12.06 – Barak-Cagliari: non è finita. I sardi hanno avuto nuovi contatti stamattina con la Fiorentina e la trattativa va avanti. Il ceco potrebbe partire in prestito secco per 6 mesi, ma solo se la Viola completerà un altro arrivo. Intanto, dopo il difensore colombiano Yerry Mina, il Cagliari ha praticamente definito l’arrivo in prestito dal Napoli del centrocampista Gianluca Gaetano (classe 2000).

11.40 – La Juventus ha chiesto per la NextGen l’attaccante svizzero di origine congolese Winsley Boteli (classe 2006) al Borussia Monchengladbach, che ha detto no ai dirigenti bianconeri, ancora interessati al ragazzo in vista della prossima stagione.

11.36 – La Salernitana sta trattando l’attaccante uzbeko Eldor Shomurodov (classe 1995 ex Genoa e Spezia), attualmente in prestito al Cagliari ma ancora di proprietà della Roma.

11.23 – Luis Muriel può lasciare l’Atalanta e l’Italia. L’attaccante colombiano (classe 1991 ex Fiorentina, Sampdoria, Lecce e Udinese) ha ricevuto un’offerta per andare a giocare nella Major League Soccer statunitense all’Orlando City. Intanto il difensore Giovanni Bonfanti (classe 2003) è richiesto in prestito da Modena e Reggiana in Serie B.

11.11 – In Serie B il Cittadella si mette in fila per l’attaccante Luca Moro (classe 2001 ex Padova, Spal e Frosinone). E’ in prestito allo Spezia, ma di proprietà del Sassuolo. Sulle sue tracce c’erano già Catanzaro, Reggiana e Sampdoria.

11.05 – L’Hellas Verona sta definendo l’arrivo da Charlotte (MLS statunitense) del centravanti polacco Karol Swiderski, classe 1997 ex PAOK Salonicco. Quasi fatta anche per Mitja Ilenic (terzino destro classe 2004 del New York City) e Stefan Mitrovic, attaccante esterno classe 2002 croato (con passaporto canadese), sotto contratto fino a giugno 2026 con la Stella Rossa di Belgrado. Intanto procede la trattativa con il difensore greco Kostas Manolas (classe 1991 ex Napoli e Roma), libero sul mercato degli svincolati dopo aver rescisso il contratto con lo Sharjah negli Emirati Arabi Uniti. ​In uscita gli attaccanti Jordi Mboula verso il Racing Santander in Spagna, mentre il francese Thomas Henry interessa al Gent in Belgio.

10.40 – Brandon Soppy lascia il Torino. L’esterno destro francese (classe 2002 ex Udinese) passa in prestito fino a giugno al club tedesco dello Schalke 04 via Atalanta, club proprietario del suo cartellino. In uscita dal Torino c’è anche l’attaccante Karamoh (ex Inter), che torna in patria al Montpellier.

10.38 – Il Manchester United ha ceduto in prestito agli spagnoli del Granada l’attaccante uruguaiano Facundo Pellistri, classe 2001 ex Alaves e Penarol.

10.32 – Mahmoud Dahoud torna in Germania. Il Brighton allenato da De Zerbi ha ceduto in prestito allo Stoccarda il centrocampista tedesco di origine siriana, classe 1996 ex Borussia Dortmund e Borussia Monchengladbach.

10.29 – Il Bayern Monaco ha acquistato Jonah Kusi-Asare, attaccante svedese di origine ghanese (classe 2007), che arriva dall’AIK per 6,5 milioni di euro. Inoltre i campioni di Germania hanno anticipato l’arrivo che inizialmente era previsto per la prossima stagione del trequartista spagnolo Bryan Zaragoza (classe 2001) dal Granada.

10.10 – E’ fatta per Emmanuel Vignato alla Salernitana. Il trequartista classe 2000 (ex Bologna) arriva in prestito dal Pisa.

9.55 – Il difensore albanese della Roma, Marash Kumbulla svolge le visite mediche e firma per il Sassuolo, che si è accordato col club giallorosso per un prestito secco fino a giugno.

9.40 – La Sampdoria riporta in Italia Ebrima Darboe. Il centrocampista gambiano classe 2001 della Roma si sottopone alle visite mediche prima di firmare con la squadra allenata da Pirlo in Serie B. Era in prestito agli austriaci del LASK.

9.09 – Per la prossima stagione l’Udinese ha in mano Damian Pizarro, attaccante cileno classe 2005 in forza al Colo Colo.

8.44 – Il Sassuolo cerca un centrocampista e ci prova con Razvan Marin. Il romeno (classe 1996 ex Ajax) è in prestito all’Empoli, ma di proprietà del Cagliari e interessa pure all’Anversa in Belgio.

8.15 – Il dirigente del Lecce, Pantaleo Corvino è al lavoro per portare in Italia Luka Ilic. Il centrocampista serbo (classe 1999 ex Manchester City, Stella Rossa, NAC Breda e Twente) è in scadenza di contratto a giugno col club francese del Troyes. Suo fratello minore Ivan (classe 2001 ex Verona) gioca già in Serie A al Torino. Intanto a rinforzare la squadra Primavera campione d’Italia arriva dal Werder Brema l’attaccante esterno tedesco Till Winkelmann, classe 2005.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok