Corriere di Bologna :” Giuntoli vuol fare uno sgarbo al suo ex patron !”

La notte di Thiamo Motta: come se fosse una dichiarazione d’amore di tutto il Dall’Ara, a margine del 2-0 contro il Verona il popolo rossoblù si è sciolto nei confronti del proprio allenatore, facendolo commuovere come mai si era visto finora, scrive il Corriere di Bologna fornendo poi anche un retroscena importante sul suo futuro

Numeri da urlo per il Bologna
Per capire il perché di tanto amore, basta guarda i numeri: i cinque successi consecutivi in A mancavano dal 1967 e per ritrovare un Bologna capace di vincere 13 partite nei primi 26 turni bisogna tornare alla stagione 2001-02 con Guidolin in panchina, la squadra che iniziò l’ultima giornata (la 34ª, in quel caso) al quarto posto salvo poi chiudere rocambolescamente settima. Il Bologna di Motta ora è quarto e la cavalcata è talmente straordinaria che ha messo in secondo piano le voci sul futuro.

La Juventus osserva
Thiago Motta è fra gli allenatore sul taccuino della Juventus qualora dovesse consumarsi il divorzio con Max Allegri. Giuntoli lo apprezza fin dalla passata stagione (ne aveva parlato con De Laurentiis, che lo aveva cercato poi per il Napoli venendo respinto) e sarebbe il candidato numero uno in caso di ribaltone bianconero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok