Ecco l’ultima follia di DeLa !

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha spiegato lo sfogo di Aurelio De Laurentiis contro DAZN: “Impedendo a Dazn di effettuare le interviste, il Napoli di fatto viola il regolamento delle produzioni audiovisive della Lega Serie A e corre il rischio di una multa. Ci sono tre passaggi prima della multa. Ma è una multa talmente irrisoria che alle volte anche per lo sfizio di sostenere la propria tesi vai a pagarla”.

Ma perché De Laurentiis è arrivato a tanto? Si arriva a questo perché il calcio di oggi è deciso dalle televisioni, questo si sa, e nel discorso di ascolti televisivi Napoli-Atalanta, secondo DAZN, deve rientrare in un focus del Sabato Santo. De Laurentiis protesta, voleva giocare a Pasquetta ma – riferisce l’emittente – era difficile fare altrimenti perché l’Atalanta ha poi la Coppa Italia.

Il problema, per il presidente è che Calzona ha un’amichevole con la Slovacchia il 26 marzo sera, arriverà il 27 a Castel Volturno, farà due allenamenti e il 30 marzo dovrà affrontare l’Atalanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok