La Casertana non va oltre il pari con l’Audace Cerignola

La Casertana cerca il riscatto dopo la sconfitta subita in trasferta nel derby contro la Juve Stabia. Sul proprio campo affronta l’Audace Cerignola che nel turno precedente ha bloccato sull’1 a 1 l’Avellino.

La squadra padrona di casa parte all’attacco e sfiora in più di un’occasione il vantaggio. Gli ospiti si fanno pericolosi intorno alla mezz’ora e dominano la seconda parte del primo tempo di gioco.

Il risultato rimane ancorato sullo 0-0 fino all’episodio del rigore assegnato dall’arbitro alla Casertana per una trattenuta in area di Carretta. Dal dischetto al 75’ Montalto non sbaglia. C’è da dire che la squadra di Mister Cangelosi qualche minuto prima era andata vicino al vantaggio con la conclusione terminata di poco a lato di Tavernelli.

I pugliesi del Cerignola non ci stanno e tentato il tutto per tutto per pareggiare. La loro caparbietà viene premiata all’88’ quando con una rovesciata Visentin insacca tra lo stupore del pubblico di casa. I quattro minuti di recupero decretati  dal direttore di gara non sono sufficienti alla Casertana per riportarsi in vantaggio per cui al termine della gara le due compagini devono spartirsi la posta in palio.

Nel prossimo turno alla Casertana l’attende il derby a Torre del Greco contro la Turris.

Giuseppe D’Amelio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email
Pinterest
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram
WhatsApp
FbMessenger
Tiktok